Make your own free website on Tripod.com

M

K

F

Gran Premio del Brasile:Truffa agli Spettatori


Se eravate presenti al GP di FORMULA DE del Brasile avete diritto al risarcimento del biglietto in quanto Minkia non ha vinto. "Era chiaro che la federazione non avrebbe potuto continuare a fregarci i soldi impunemente" così Alessio Galli- general manager del nostro fan club- ha commentato la notizia giunta in redazione poco tempo fa attraverso L' ANSIA.
Nel comunicato si legge fra l' altro che: " ... gli spettatori in possesso del tesserino di uno dei fan club di M. K. hanno diritto al rimborso, per intero, del prezzo pagato per assistere ad un gran premio cui M. K. abbia partecipato senza vincere" in quanto "... è evidente che senza una vittoria del finlandese è come se il gran premio non si fosse svolto". Finalmente i nostri diritti sono stati riconosciuti!!

NEWS
E' ufficiale: per il prossimo anno G.A. Fisichella sarà la SECONDA GUIDA di M.K.
Umile come al solito, M.K. ha ribadito di non voler sentire parlare di prime e seconde guide in scuderia: si partirà alla pari ha detto il finlandese, ricordando come al pilota italiano sarà fornita una macchina uguale a quella che guida lui ( ma alla Mc Laren precisano ".. si a quella che guida alla mattina per portare i figli a scuola..."), lo stesso numero di meccanici ( che, sempre secondo voci Mc Laren, sarebbero quelli appena assunti in base alla normativa europea che impone alle ditte con un certo numero di dipendenti l' impiego di alcuni handicappati), lo stesso trattamento monetario ( saranno infatti entrambi pagati a fine mese in Eurakkinen, diversa solo la cifra ....), insomma la stessa competitività.
G. A. Fisichella, in Brasile giunto solo terzo, si è detto contento di questa chance regalatagli ed ha aggiunto: " sarei felice se mi concedesse almeno una volta di salutarlo......". M. K. lo ha subito accontentato:" fottiti stronzo"- gli ha detto- "e pensa a parami il culo da PiedIrvine e Du Demon Hill". Al solito il ns campione ha dato prova del proprio fair play....Grazie ancora Minkia


(C) 1999 Minkia Kakkine Fanzine N.1