*** Anno Uno ***

*** Free Press Magazine ***

*** 26/07/1999 ***

 

Formula Dé
M A G A Z I N E

 

UNA LEZIONE DI GUIDA!

DU DEMON HILL RIVOLUZIONA IL MODO DI CORRERE IN FORMULA Dé E STRAVINCE LA GARA DI HOCKENEIM SENZA FARE SOSTE: UNA GRANDE LEZIONE DI GUIDA PER TUTTI!

Hockeneim, Giappone


25 Luglio 1999

Ha recuperato quattro posizioni in due curve nella penultima gara, finendo quarto superato solo da un colpo di... culo (perchè non dirlo onestamente), ha dominato l'intera gara di Hockeneim, e adesso si rilancia prepotentemente per il vertice della classifica. Ma noi di Formula Dé Magazine lo sapevamo: i due migliori piloti del 98 non potevano a lungo rimanere con le mani in mano, a far battagliare chi, l'anno scorso, poco o nulla a detto nella corsa al titolo.

Epica e storica rimarrà quest'ultima gara. Nessun, finora, aveva osato ciò che DuDemon ha osato: non fare soste. Partito ben bilanciato, senza commettere leggerezze o inutili uscite di curva è riuscito a mantenere la macchina intera per tutta la gara. Ed è arrivato al traguardo con buoni margini sia di gomme che di freni e benzina.

Piedi Irvine, ringalluzzito da questa riproposta tenzone, ha tentato un vano e disperato inseguimento che non ha portato a nulla, se non bruciare tutte le risorse a sua disposizione.

Nessuna storia per gli altri, se non il disastroso comportamento in pista di Michaè Shummy, uscito di gare dopo tre curve, e delle Prost, quasi doppiate alla fine dei tre giri.

Buono il lavoro di un costante Spingi Kakano e solita giornata di follia per Minkia Kakkinen che brucia tutto nel vano tentativo di agguantare la seconda posizione.

Nessun altro commento. Ma Du Demon Hill ci ha regalato una delle gare più avvincenti dell'ultimo anno, e ci ha anche permesso di capire come una buona strategia ai box può rivelarsi vincente.

Bravo DuDemon!

LA CLASSIFICA DI HOCKENEIM
Du Demon Hill

5

Piedi Irvine

3

Spingi Kakano

2

LA CLASSIFICA PILOTI 1999/2000
RUBELLA BARRICHINHA

10

SPINGY KAKANO

10

MICHAE' SHUMMY

9

PIEDI IRVINE

9

DU DEMON HILL

8

MARC PENE'

7

MINKIA KAKKINEN

7

LA CLASSIFICA COSTRUTTORI 1999/2000
Meari

19

Prot Gran Pix

17

McHascisc

17

Air Jordan

8


Du Demon Hill, Marc Pene, Mioachè Shummy, Minkia Kakkinen, Rubella Barrichina, Piedi Irvine, Spingi Kakano

(Dall'alto verso il basso da destra a sinsita)

Le rubriche In Costruzione Le Biografie Come contattarci
La Classifica Piloti 1999
La Classifica a Squadre 1999

L'albo d'oro del 1998
I Links

Archivio Fotografico
Piedi Irvine Il direttore
FormulaDe Mailing List

(C) 1999 Formula Dé Magazine

All Rights Reserved

Nedstat Counter